Le Parole di Potere di Thoth

Parole di Potere ESCAPE='HTML'

Le Tavole di Smeraldo di Thoth sono un libro antichissimo che va letto e riletto tantissime volte, innumerevoli. Ogni volta scopri cose che non avevo scorto precedentemente e ti colmi di nuova saggezza. 
Voglio parlare di alcune Parole di potere, che lui ci regala nel suo libro, che so essere efficaci al 100%. 
Immaginate l'astrale, ossia il luogo dove vivono le nostre paure, anche se non solo, sia collettive che personali, come una soffitta piena di ragnatele. Tu ci passi in mezzo e non importa per quale motivo: per paura indotta nell'averla sentita da questo o da quello, per karma, perchè vuoi imparare quel tipo di esperienza, per azioni altrui, per atti di magia oscura, ecc...; non è proprio importante il perchè.
Ora ti trovi intrappolato in quella ragnatela: può essere una malattia anche gravissima, un dolore che non sai spiegare, un amore che ti distrgge dentro, il desiderio di suicidarti, ecc; insomma, qualsiasi processo che è entrato in te e ti avvolge giorno dopo giorno nella sua ragnatela. Tu stesso lo alimenti: hai quel doloretto lì e cominci a ricamarci sopra, a nutrirlo nella tua mente, potrebbe essere quella cosa terribile o quell'altra, cose che possono condurti alla morte e l'uomo ne ha create a milioni!!!!
Bene, Thoth insegna come liberarsi da questa ragnatela e nessuno potrà farlo al posto tuo, ma avrai gli strumenti per riuscire al 100%!!!

Ecco le Parole di potere a cui mi riferisco e che trovate nelle Tavole di Smeraldo di Thoth:
"MEKUT - EL  - SHAB EL
HALE - SUR - BEN - EL  - ZABRUT
ZIN -  EFRIM - QUAR - EL"

(accenti nella pronuncia:
Mekùt- el - shàb- el
Hàle- sùr- bèn- el- zabrùt
zìn- efrìm - quàr - el )

Impara a memoria queste PAROLE DI POTERE e ripetile in continuazione quando sei sotto attacco mentale.
Sono Parole di enorme POTERE e posso garantirti che funzionano, avendole viste in azione su me stessa.

Ripetile quando che so, la sera prima di dormire inizi a pensare a quella tua particolare ossessione, ripetile se ti svegli la notte con il medesimo pensiero, tante, tante volte, come si fa con il rosario (fra l'altro se le ripeti mentre ti addormenti continuerai a farlo anche durante la notte, automaticamente). Ripetile di giorno, quando senti l'attacco, la fissazione mentale ,ma tante volte.
Comunque vedrai subito che il loro POTERE è immenso.
L'attacco astrale può essere molto forte se l'hai lasciato fissare molto nella tua mente, ma tu non demordere e a ogni nuovo tentativo di riprendersi te, ripeti e ripeti e ripeti. Le energie inferiori proprio non reggono le frequenze di questa magiche PAROLE di POTERE.

La fisica quantistica oggi spiega bene il motivo per cui l'onda precipita prendendo la forma di particella, ma questa è un'altra storia. Quello che conta è diventare consapevoli che tutto ciò che abbiamo creato, chiamato astrale, non ha così tanto potere a meno che non venga continuamente alimentato dalla nostra energia vitale, dalla nostra attenzione, dalla nostra mente.

Aggiungo anche le altre Parole di potere, per chi volesse averle in un riassunto: io le metto in pratica da lungo tempo. 

 

Tutte le Parole di potere di Thoth ESCAPE='HTML'

"I Fratelli Neri entrano nella mente dell'uomo e attorno ad essa tessono il velo della loro notte; è là che l'anima dimora in schiavitù durante il corso della vita. “Questi SUONI di potere sono in grado di aiutare, concretamente, nella vita di tutti i giorni.

1) Per ricevere l'aiuto di Thoth:

“Chiamami quando hai bisogno di me, usa il mio nome per tre volte di fila.

CHEQUETET ARELICH VOMALITES
pronuncia: cèketet àrelitci vomalàits

2) Per aprire i piani sottili nascosti all'uomo e riconoscere le parole false.

ZIN-URU

3) Per allontanare un attacco dei Fratelli Neri, incarnati e non (ricorda che essi prediligono proprio coloro che sono nella via della Luce, perchè possiedono una maggiore energia).

Cerca un luogo legato all'oscurità, appartato, poni un cerchio attorno a te e chiudilo (anche mentalmente).
Adopera questa formula e sarai libero. Alza le tue mani davanti a te, nello spazio oscuro. Chiudi gli occi e ritirati nella luce.

Chiama lo Spirito della Luce dallo Spazio-Tempo, usando queste parole e sarai libero:

“Riempi il mio corpo oh Spirito di Luce, colma il mio corpo con lo Spirito della Luce.

Vieni dal Fiore che risplende nell'oscurità, vieni dalle Sale dove governano i Sette Signori.

Li chiamo per nome, io, i Sette: Tre, Quattro, Cinque, Sei , Sette, Otto Nove.

Li chiamo con i loro Nomi per aiutarmi, liberarmi e salvarmi dallìoscurità della notte:

UNTANAS, QUERTAS, CHIETAL, GOYANA, HUERTAL, SEMVETA, ARDAL

Con i loro Nomi li imploro, liberatemi dall'oscurità della notte.

Usa questi nomi per liberare i tuoi Fratelli, non lasciarli rimanere nella schiavitù della notte. Maestro tu sarai sui Fratelli della Notte.

4) Per liberare il sé dal corpo e alleggerirsi dai legami esterni.

DOR- E- LIL- LA

In tal modo per un periodo la vostra Luce sarà sollevata per un tempo di 6 ore e potrà oltrepassare le barriere dello spazio-tempo, oltrepassare le barriere del piano terra e vedere e conoscere coloro che sono al di là di voi. Potrete passare nei mondi più alti e vedere le vostre possibili altezze di compimento, conoscere tutti gli avvenimenti.

5) Il Segreto dei Segreti

Queste sono le Parole per vincere la schiavitù e liberarti.

Lascia che la mente sia calma e pensa di continuo che tu PUOI essere libero.

Pensa a questa Parola molte molte volte:

LA-UM-I-L-GAN

Lasciala risuonare nella mente, lasciati trasportare dal suono nel luogo del tuo desiderio, libero dalla schiavitù della carne per tua volontà.

Visualizza Amenti come ti ho insegnato e desidera ardentemente di essere là. Con l'occhio della mente sii davanti ai Signori

 

6) Pronuncia mentalmente queste parole di Potere che ti do, le cui frequenze sono potentissime per liberarti da qualsiasi ossessione.

 

MEKUT- EL-SHAB-EL

HALE-SUR-BEN-EL-ZABRUT

ZIN-EFRIM-QUAR- EL