La Terra arcobaleno

Il video su YouTube è al seguente link:

http://www.youtube.com/watch?v=-g_Oa3Ryw8g

La Terra arcobaleno ESCAPE='HTML'

Carissimi eccoci ancora una volta in questi attimi di pura condivisione cristallina.

Sono momenti importanti che mirano a creare quel ponte tanto agognato dalle vostre coscienze in ascesa.

Devono quindi diventare un punto d'appoggio in grado di permettervi  di costruire solide basi su cui poggiare i vostri sacri piedi.

Non si tratta solo di condivisione di conoscenza.

Si tratta soprattutto di condivisione di parti di voi che ancora non conoscete con parti che invece sono già bagaglio della vostra consapevolezza.

Si parla spesso di quanto sia importante conoscere e costruire insieme soluzioni che rendano più vivibile la vita sul pianeta Terra.

Cercare soluzioni insieme è uno dei traguardi della coscienza ascesa collettiva ma non sarà tutto semplice e privo d'errori.

State comprendendo poco a poco che sarà il vostro lavoro, unito al vostro pensiero asceso a determinare il futuro del vostro Pianeta.

Togliervi ogni dubbio riguardo ad un futuro facile significa permettervi di partecipare concretamente alle idee che estrapolerete, ognuno nell'ambito che ha scelto di sperimentare, dalla dimensione che vi apprestate  vivere.

Capite ciò che vogliamo comunicarvi?

Non siete spettatori inerti che s'adagiano negli allori e che aspettano che qualcosa accada all'esterno.

Siete i protagonisti principali ed attivi di ciò che creerete.

Tutto però seguirà le Leggi armoniose che la Fonte ha predisposto per l'intera sua Creazione e quindi sarà semplicemente bello ed armonioso il risultato d'ogni vostro più piccolo passo verso una perfezione celeste a cui il vostro pianeta sta tendendo.

Ci sono individui che stanno emergendo o che lo faranno nel prossimo futuro che porteranno idee innovative in ogni campo: nella scienza, nella medicina, nella cultura, nell'arte, nell'energia.

C'è posto per la creatività d'ogni Spirito asceso che ha scelto quella determinata avventura per il proprio percorso di vita.
Passo dopo passo questo fantastico Pianeta diverrà il luogo meraviglioso dei vostri sogni più belli.

Ovunque andrete vi sentirete a casa, vi sentirete partecipi e non avrà importanza il vostro luogo di nascita nemmeno se  lontanissimo dal punto in cui vi troverete ad operare.

La vostra casa sarà ovunque andrete.

Questa completa partecipazione e questo completo essere calati entro tutto ciò che esiste sono qualità, attributi dell'uomo asceso.

Troverete spazi collettivi in cui operare, in cui dare il vostro contributo ed ovunque andrete sarà ciò che siete che porterete, la vostra stessa ricchezza di uomini e donne ascesi.

Quando incontrerete altri individui ascesi, la comunione sarà fortissima, intensa, colma di quella condivisione che è parte integrante dell'uomo della quinta dimensione.

Ma anche quando non ci sarà davanti a voi un uomo completo, un uomo runico, proverete le stesse identiche sensazioni di meraviglia e stupore per ciò che egli è.

Amerete profondamente i suoi sforzi ed il suo amore per la Terra che ancora non vede ma di cui fa parte.

Tutti siete già ascesi, ricordatelo sempre.

Ogni particella di vita è già ascesa nel vostro pianeta ed ecco perchè c'è questo meraviglioso senso d'appartenenza.

L'uomo asceso vede oltre il buio, vede già quelle particelle di vita oltre l'ombra della materia che si trovano ove egli è.

E' nella terza dimensione con il corpo ma nella quinta con lo Spirito e vede ogni Spirito luminoso operare oltre l'ombra che lui stesso ha scelto di sperimentare e di vivere per creare il ponte tanto agognato che lo porterà, esattamente come avere fatto voi, a spezzare quel legame che lo ancorava alla dimensione inferiore di se stesso.

L'Amore universale ed il Cuore universale degli Operatori di Luce accendono luci spente nel cuore di molti uomini.

Quella piccola Luce è il primo tocco amorevole della Fonte che non lascerà indietro nessuno perchè non può essere separato ciò che è Uno.

Niente è spezzato, tutto è splendidamente unito, interconnesso e colmo di quell'amore e di quell'estasi che diverrà la vostra intera esistenza.

Lasciate che anche queste parole scorrano, non trattenetele ma vedrete come è accaduto con tutte le precedenti nostre canalizzazioni, che il senso avrà modo di manifestarsi nella struttura temporale che gli permetterà di farlo.

Amati, carissime Creature divine di questa Terra benedetta, sappiate che davvero accadrà ogni parola di ciò che stiamo pronunciando.

Gioite per il futuro che si sta annunciando come un Sole che apre le corolle d'un nuovo entusiasmante mattino.


Gioite, assaporate la vita, la sua fragranza, la sua meraviglia che vi permette d'aprire ogni giorno gli occhi sperimentando qualcosa che nessuno può davvero definire realmente essendo Dio, l'indefinibile.

Eppure Dio, la Fonte, è davvero ciò che voi siete.

Il suo amore è così grande che solo quando comincerete davvero a percepirlo in tutto il suo splendore, potrete davvero comprenderlo..

Carissimi..siete qui ormai..siete arrivati..siete in Noi e siete Noi.

La strada è ancora abbastanza lunga per permettervi di crescere ulteriormente e di espandere nel mondo che vi circonda tutta la ricchezza che avete conquistato dentro di voi.

Trasformerete i colori sbiaditi della terza dimensione in un arcobaleno che produrrà gioia e meraviglia in coloro che lo sperimenteranno.

E'  l'Era Aurea, la Terra ed il Cielo uniti nell'amore della Fonte.

Shamballah