Messaggio agli Operatori di Luce:comunicare con i Maestri ascesi

Il video su YouTube è al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=5zLmCS2_9I4

Comunicare con i Maestri Ascesi ESCAPE='HTML'

Carissimi, quando v'approcciate all'ascensione lo fate con animo pulito ed aperto alle novità e siete simili a dei campi vergini in cui la vostra parte divina pianta i semi dell'ascensione.

Il seme cresce producendo una fragile piantina che è decisamente esposta alle intemperie ma la sua fragilità è apparente poichè è la vostra stessa divinità l'agricoltore che ne cura la crescita.

Non dovete quindi ritenervi fragili: si tratta d'apparenza ed è solo quello che pensate di voi stessi.

Una volta che v'abbandonate alla Fonte diventa più facile fluire in Ella, lasciandovi trasportare dalla sua guida amorevole verso ciò di cui avete bisogno e senza lasciarvi toccare dal superfluo che vi farebbe solo perdere tempo.

E' un progredire, un'ascesa che diventa facile mano a mano che raggiungete livelli di coscienza superiori e vi connettete in modo permanente alla Fonte.

Osservatevi continuamente e senza giudizio poiché quest'ultimo è un attributo della terza dimensione e fa parte della dualità.

Il giudizio non contiene la risposta Uno che arriva dalla Fonte bensì  le risposte della molteplicità, quelle che poi creano divisione.

I pensieri uniti nella Fonte degli Operatori di Luce producono una sorta di alchimia nell'energia collettiva che aiuta anche coloro che per ora non vedono.

Continuate ad operare come state facendo, con determinazione e con fiducia.

State constatando finalmente, che le cose stanno girando a vostro favore vero?

Dopo tante fatiche ora riuscite a percepire che il cambiamento è in atto e ciò che prima sembrava essere solo un ideale, ora si sta concretizzando: siete stati voi a rendere possibile questo miracolo che trascina ogni cosa nella nuova Energia.

Unite le vostre forze e progredite senza pensare che non ce la farete, che è troppo difficile, perchè siete davvero avanti e quello che voi non riuscite ancora a vedere con nitidezza, è invece molto chiaro per noi.


Avete compiuto sforzi immani solo per farvi ascoltare nelle briciole della ricchezza interiore che avete accumulato con il vostro lavoro ma non sarà così ancora per molto.

Si sta aprendo per voi il nuovo mondo e sarete sempre più ascoltati perchè le vostre idee, in linea con l'Amore Universale, toccano il cuore della gente che è coinvolta anche se inconsapevolmente, nel cambiamento dimensionale.

Ognuno di voi, cari Operatori di Luce, ha il proprio compito, la propria sfera d'azione.

Avete scelto ogni cosa che state vivendo ed ora è giunto il momento di raccogliere i frutti delle vostre fatiche.

Quanto ve lo siete meritati! Noi lo sappiamo bene.

Il vostro cuore trabocca d'amore e di compassione ma anche di quel senso d'inadeguatezza provocato da un mancato riconoscimento del vostro reale valore.

E' così per moltissimi di voi perchè avete attraversato un buio completo, in cui la vostra Luce disturbava le Anime addormentate delle persone.

Era questo che si voleva provocare, disturbo, perchè solo attraverso d'esso le persone potevano in qualche misura modificare la percezione delle cose.

Avete travagliato in quest'energia che vi remava contro e solo ora state iniziando a vedere i risultati di questo lavoro.

Ci vorrà ancora tempo per molti umani ma state sereni perchè non si torna più indietro: si può solo avanzare.

Potete intanto avvicinarvi all'idea della possibilità di comunicare individualmente con Noi, con i Maestri ascesi di Shamballah.

Pensate che sia una capacità elettiva di pochi ma non è così: la comunicazione è aperta e fluida per ognuno di voi, per chiunque voglia ascoltarci, voglia avere una guida, un aiuto.

Non esiste il senso di proprietà nella quinta dimensione perchè non esiste l'ego, l'individualismo e ciò che è di uno diventa esperienza di tutti.

Potete iniziare in modo semplice, con una vostra richiesta: avrete le indicazioni giuste, adatte a voi, per poter iniziare la comunicazione con Noi.

Potrete fare ogni cosa di queste comunicazioni: tenerle per voi o condividerle, fare domande o solo ascoltare.

Siate certi di una nostra risposta poiché nella quinta dimensione la comunicazione “Cielo / Terra” è fluida e naturale.

Non ci sono impedimenti e non avrete alcun tipo di giudizio da parte nostra perchè come detto diverse volte, non esiste il giudizio.

Noi sappiamo cosa sta accadendo nell'esistenza d'ognuno di voi e conosciamo ogni vostra fatica ed ogni vostro dubbio.

Siamo qui per aiutarvi ad acquistare sempre maggior fiducia in Noi e soprattutto, in voi stessi.

Cari Angeli umani, siete questo sapete?

La fiducia in chi siete l'avrete nella completa ascensione del vostro corpo fisico e l'aiuterete iniziando a comunicare con Noi, con il vostro Sè superiore, come vi viene, senza preoccuparvi del risultato,

Chiedete semplicemente al vostro Sé superiore, a Noi, d'indicarvi il modo migliore per aumentare le vostre facoltà interiori, per aprire la vostra vista.

Riceverete sempre la risposta che chiedete perchè la 5° D. rappresenta proprio questa connessione “Cielo /Terra”, la stessa connessione sperimentata dai vostri Maestri storici, da quelli che avete amato e per cui sono state create le vostre religioni.

La sperimenterà ogni umano presente sulla Terra.

Ricordatevi: eliminare il giudizio non significa privarsi il proprio discernimento.

Significa avere una prospettiva completa d'un dato evento e di conseguenza la scelta diventa oggettiva e non soggettiva.

Diventa divina poichè non esiste scelta nella divinità, esiste solo il bene collettivo, il grande Amore Universale che lavora come una forza unica per il bene di tutto e di tutti.

Amati..vi lasciamo riflettere ora su queste parole e vi doniamo il nostro abbraccio colmo d'amore e sostegno.

Shamaballah