The Second Life: la rinascita nell'ascensione

Il video su YouTube è al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=48wvBgXGppI

The second life la rinascita nell'Ascensione ESCAPE='HTML'

Carissimi benvenuti.


Oggi parleremo di quanto sia importante vagliare con cura le proprie attitudini, le proprie potenzialità.

Nel processo d'ascensione è compresa infatti, la scoperta di nuove attitudini che precedentemente l'individuo non sapeva di possedere.

Fanno parte del bagaglio dell'Akasha dell'individuo, naturalmente.

La scelta tuttavia è così ampia che spesso non riuscite a scorgere ciò che davvero fa per voi  in una determinata epoca della vostra evoluzione spirituale.

Avere un'attitudine specifica verso qualcosa v'aiuta a definire con più chiarezza la vostra stessa vita e la personalità ombra che volete coltivare, riflesso della luce dello Spirito che vi sta dando i suggerimenti richiesti.

Quando arrivano le vostre richieste che vi spingono al cambiamento esse sono confuse, senza particolari indicazioni di cosa realmente volete.

Questo è il motivo per cui  i tempi di realizzazione s'allungano.

La prima cosa che il vostro Spirito compie allora, è quella  d' incoraggiarvi a scegliere fra le molteplici possibilità deposte nell'Akasha.

La scelta non è un atto che compie il vostro Sé superiore ma la fate voi, mentalmente, senza aiuti di nessun tipo.

Anche questa capacità di scegliere fa parte della vostra evoluzione: v'aiuta a definire le vostre idee nella certezza d'una scelta consapevole e giusta.

Ascendere significa sconvolgere completamente i vostri precedenti piani di vita: questo perchè le vostre richieste quando siete ancora ancorati alla terza dimensione, non provengono da voi ma da forti condizionamenti dell'ambiente circostante.

Ascendendo, questa pulizia della vostra coscienza vi porta a far maggior chiarezza sui vostri obiettivi di vita e sulle vostre stesse capacità che non potevano emergere nella terza dimensione in quanto non adatte a quell'energia bassa.

Ascendete e scoprite d'avere attitudini e capacità che neppure immaginavate di possedere e questo vi riempie di gioia ma nello stesso tempo vi getta nella confusione poiché s'impone una scelta verso il cambiamento e la vostra preferenza non è chiara ma confusa.

Tuttavia la necessità di cambiamento preme prepotentemente nella vostra coscienza.

E' importante per voi questo passo, in quanto vi proietta nella quinta dimensione che è completamente scollegata da ciò che un tempo eravate.

Siete nati nuovamente.

Siete risorti dopo la morte del vecchio voi ancorato alla terza dimensione.

In questa nuova vita non sono più i condizionamenti esterni che vi portano a compiere scelte che spesso nella vecchia energia non vi erano congeniali ma siete voi stessi che dopo aver conosciuto a fondo chi siete, scegliete cosa volete fare.

Non è comunque facile perchè, come spiegato, la scelta è vastissima e riguarda tutte le potenzialità che si trovano in forma non manifesta a livello quantico.

Come fare a scegliere senza commettere errori?

Sapete vero di non essere soli?
I sassolini che v'indicano il  percorso possono presentarsi a voi in vari modi.

Questi sassolini vi suggeriscono le possibili scelte, quelle  più idonee a ciò che potete sperimentare nella quinta dimensione.

Coglieteli quando arrivano, imparate a leggere i segnali che vi arrivano grazie alla sincronicità.

Non occorre che decidiate immediatamente una cosa.

Ascoltate il suggerimento che vi arriva dall'Universo quantico e vagliate bene se quella cosa è effettivamente ciò che desiderate fare.

Se non è ciò che volete sperimentare non abbiate timore a lasciar andare quel potenziale: non ci sono obblighi, ricordatelo.

La caratteristica principale dell'uomo della quinta dimensione è proprio quella di poter scegliere al di là d'ogni condizionamento e giudizio.

Non finirà tutto con quel rifiuto: avrete altri spunti su cui potete fermarvi a meditare, per compiere la vostra scelta.

Una volta scelta la vostra strada, arriveranno a pioggia tutte le possibilità che vi permetteranno di  sperimentare ciò che avete chiesto  e non ci saranno più freni o ritardi, essendo il potenziale richiesto ciò che realmente e chiaramente volete provare.

Vi sembra del tutto incredibile vero?

Vi sembra ora, che le cose procedano a rilento ma non è così: il fermento a livello quantico è incredibile e tutte le particelle d'energia vivente e intelligente sono lì pronte ad interagire con voi ed a donarvi ciò che avete richiesto.

Andiamo sul pratico con degli esempi : state ascendendo e il vostro processo è ormai avanzato.

Sentite la spinta al cambiamento e sia chiaro che si tratta d'una spinta che fa parte dei gradini dell'ascensione essendo, come detto, un qualcosa che v'invita a prendere coscienza di voi stessi al di là d'ogni possibile condizionamento.

Ora avete davanti a voi un oceano di possibilità: vi siete messi alla prova ed avete capito che siete in grado realmente di fare qualsiasi cosa.

E' un bel traguardo anche questa consapevolezza, questa sicurezza che prima non potevate avere, essendo il condizionamento ricevuto nella 3D qualcosa che vi veniva  dall'esterno e quindi sempre in bilico a seconda di come tirava il vento.

Ora avete questa scelta da compiere...riuscite a vedere quello che più vi piacerebbe sperimentare?

Volete diventare uno sciamano abile nella cura psichica e fisica degli Esseri viventi?
Chiedetelo!

Volete scrivere un libro?

Chiedetelo!

Volete sperimentare la gioia d'una vita ascetica e silenziosa fra le montagne sacre?

Chiedetelo!

Volete semplicemente costruire qualcosa per voi e per le persone che vi stanno intorno senza che ci siano interferenze di alcun tipo sulla scelta?

Chiedetelo!

Potete chiedere qualsiasi cosa, l'importante è che l'obiettivo della vostra richiesta sia specifico, una freccia puntata verso il Cosmo che di rimando vi fornirà ciò che avete richiesto.

Non preoccupatevi di sbagliare: potrà accadere che una determinata scelta non si riveli appropriata per voi, per ciò che realmente desideravate.

Abbandonate quel potenziale senza problemi e senza rimpianti: anche quell'errore potrà servirvi a definire con più chiarezza ciò che volete sperimentare e la scelta successiva, sarà probabilmente più specifica e mirata.

Non abbiate timore se avvertite che qualcosa vi sta condizionando nella scelta: ricordatevi che siete voi che guidate la vostra vita, ricordatevi che nessuno è Maestro al posto vostro.

La Maestria v'appartiene ed il Cosmo intero, tutta l'intelligenza del Creatore, vi sorregge in questo vostro compito, in questo vostro nuovo approccio individuale alla vita.

Siete individui che sono Uno con l'Universo: interagite con esso come fa il vostro corpo con le vostre cellule, senza interferenze, senza problemi.

E' questo che vi state accingendo a compiere, ora che siete giunti, molti di voi, a questo punto.

Potete scegliere di continuare a servire lo scopo che avete fino ad ora portato avanti: questo non significa che dovete fermarvi e non crescere ulteriormente in consapevolezza e questa crescita può avvenire unicamente se date  possibilità al cambiamento.

Il Mondo v'aspetta, la vita vi si apre davanti come farebbe un fiore che apre le sue corolle alla luce d'una nuova alba.

Non temete, quell'alba è lì per  tutti voi che avete lavorato così duramente e come v'abbiamo già ripetuto non dovete dimostrare niente a nessuno, non dovete essere niente di speciale, non dovete fare alcuno sforzo per dimostrare al mondo il significato di ascensione.

Siete voi, la vostra stessa vita la dimostrazione vivente di cosa significherà per l'intera umanità, ascendere in questa meravigliosa dimensione che vi sta abbracciando.

Buttatevi e fate tesoro di questi consigli: ordine e chiarezza nel disordine quantico delle possibilità che avete davanti.

La freccia colpirà il bersaglio e noi gioiamo quando osserviamo i vostri progressi e vediamo che finalmente, cominciate ad aver fiducia completa e completo abbandono in ciò che state vivendo.

Carissimi...speriamo che questo messaggio vi colmi di quel benessere che sembra mancarvi ma che sapete essere la condizione stabile dell'uomo asceso alla quinta dimensione.

I progressi ci sono e sappiamo che li state vedendo come li vediamo noi.

Abbiate fiducia, abbandonatevi al mondo che vi sta aprendo le braccia, alla Fonte che vi trascina in Lei.

Con grande amore..

Shamballah