Tecniche di magia nera: come operano gli occultisti?

Tecniche di magia nera ESCAPE='HTML'

Questa non è un canalizzazione ma fa parte del mio bagalio di conoscenze che desidero condividere con voi.
Voglio parlarvi di questo argomento,per farvi comprendere come agiscono alcuni individui che hanno esperienza di occultismo, per violare la MENTE altrui. 

Questo è un insegnamento che proviene da Eliphas Levi che non applicava la magia nera anche se la conosceva bene( e qualche volta l'ha applicata in realtà). 

Se volete che una persona s'interessi a voi, insegnava, dovete per prima cosa catturare la sua attenzione: o con le buone o con le cattive. Non importa il come, l'importante è che la vostra immagine venga impressa nella mente del vostro oggetto d'interesse. 

Alcuni uomini sanno bene che facendo la parte del "cattivo", trattando male una ragazza poi questa s'interesserà a loro: non sanno che stanno usando la tecnica di magia magnetica...che vi ho esposto, però sanno che funziona..vi ricordate la canzone Teorema? 

Per esempio v'interessa una ragazza e lei nemmeno vi guarda? Allora mentre camminate andatele addosso per sbaglio e poi guardatela dritta negli occhi.

Poi lasciatela andare...il contatto c'è stato e dovrete alimentarlo ulteriormente con sguardi o cose varie: questa cosa la si fa sempre quando si seduce ..è una forma di magia( ossia di magnetismo) anche se la gente lo fa inconsapevolmente. 

Una volta ottenuto questo effetto, siete nella sua sfera mentale e potrete condizionare i suoi pensieri a distanza. 

E' quello che fa la pubblicità o i media: entrano nella sfera mentale e condizionano le scelte ed i bisogni di un individuo. 

Il principio è il medesimo. 

Ma la stessa cosa si può fare nel piccolo: indurre la persona a pensare a voi, in qualsiasi modo e poi una volta nella vostra sfera, trattandosi perlopiù di persone innocenti e del tutto prive di conoscenze di questo tipo, ottenere ciò che volete. 

Si praticano fatture, o anche cose peggiori. 

Non ridete...uno dei modi in cui gli occultsti si sono nascosti per potere fare liberamente ciò che volevano è proprio quello di ridicolizzare la magia: eppure vedete che la tecnica funziona perfettamente con la pubblicità o quando volete sedurre una ragazza. 

La loro forza è la nostra ignoranza.

Ne parla anche Thoth nelle Tavole di Smeraldo: gli Esseri di Luce sono coloro che vengono più ambiti dall'occultismo, poichè la loro forza è maggiore. 
Dice: se avete mal di testa, e dopo avere valutato che non dipende da voi, allora sappiate che si tratta di un attacco dalle forze oscure e insegna come liberarsene. 

Quindi non abbiamo speranza? 

Affatto: tutto il lavoro dei Maestri di Shamballah, mira proprio a togliere potere a queste forze oscure che lo possiedono SOLO nella dimensione MENTALE.quando voi siete nella dimensione SPIRITUALE , ossia state ascendendo, non hanno alcuna forza..non possono persistere perchè la vostra mente alimenta la loro esistenza,mentre la forza spirituale le osserva per un pò, se entrano in contatto con voi e poi le lascia andare: vive il presente. 

Senza attenzione, queste si disintegrano dentro di voi. 

Ecco perchè è importante meditare, concentrarsi affinchè i nostri pensieri siano una scelta e non qualcosa che arriva dall'esterno.

L'uomo che vive nella sua dimensione spirituale e non in quella mentale, è un uomo libero da qualsiasi condizionamento esterno e quindi, anche dai tentativi degli occultisti di bassa leva, di penetrare la sua Anima. 

Una buona tecnica è quella di utilizzare ripetutamente parole di potere con vibrazioni angeliche: per esempio se sentite di essere sotto attacco..pronunciate ripetutamente la parola "SHAMBALLAH": vedrete che la sua forza vi aiuterà moltissimo.

Il potere della magia inizia sempre dalla parola.