64 a) LA SCOPERTA DELLA PICCOLA VARIABILE CHE CAMBIA TUTTO (parte seconda)

variabile quantistica ESCAPE='HTML'

Continuiamo il nostro percorso nel mondo delle particelle quantistiche che devono avere fra loro una specie di collante, un elemento che le coordina, come detto nella precedetene canalizzazione.

Questa variabile ha caratteristiche quantiche anche se elevate all'ennesima potenza: ogni struttura quantistica non si può espandere all'infinito, sebbene abbia diverse possibilità di manifestarsi, queste, rimangono ancorate a una determinata sezione della struttura di base; quello che invece non ha alcun limite è la nostra variabile quantistica: è potenzialmente infinita, assume qualsiasi configurazione le si voglia dare, non ha spin, non possiede rotazione, non possiede alcuna forma e quindi può contemplarle tutte.

Come può quindi interagire con strutture che sono dotate di una forma limitata, sebbene non propriamente come l'avete conosciuta in terza dimensione?

Il concetto su cui dobbiamo porre l'attenzione è che non avendo forma, questa si plasma a seconda delle informazioni con cui entra in contatto: è come se aveste di fronte un fantasma, perché non è visibile, che entrando in una materia meno densa si riesce a materializzare mostrando esattamente quel tipo di struttura che state guardando.

La nostra particella quindi, essendo ovunque, sceglie di interagire con questa o quell'altra molecola quantistica, perché ne è strettamente parte, come di ogni altra struttura, come già detto;questo fa sì che essa non abbia alcun problema a manifestarsi in ogni situazione: è una variabile di movimento e di quiete contemporaneamente.

Proviamo a spiegare meglio: se vi avvicinate a una fonte di calore il vostro corpo riesce ad avvertire il cambiamento di temperatura. Come può riuscirci? Entra in contatto con una situazione differente, una variazione di temperatura e riconoscendo quella esatta realtà, perché l'informazione è già presente nella sua struttura corporea, riconosce il caldo e il freddo, e di rimando dà l'informazione alla mente che a sua volta informa ogni altra struttura del vostro corpo: ora sentite quel caldo, ogni parte di voi lo avverte.

Lo stesso accade per la nostra particella: essendo ogni informazione possibile presente in se stessa, si adatta senza alcuna problema a qualsiasi molecola con cui entra in contatto e la trasduce nell'esatta informazione desiderata da colui che osserva.

Nello stesso tempo, tale informazione può essere condivisa nello spazio/ tempo, a velocità immediata, oltre la luce, è istantanea, e viene recepita da chiunque. E' infatti, oltre che un traduttore di molecole quantistiche, un postino che recapita informazioni.

Il tutto avviene in una dimensione quantistica, uno spazio dove non ci sono ordini e dimensioni come siete abituati a conoscerle, ma esistono tante sovrapposizioni di dimensioni che riescono ad assumere un determinato luogo e tempo unicamente grazie all'intercessione di questa particella fantasma.

 

Proseguiamo.

Ogni struttura quantistica si eleva in più strati che possiamo associare a un enorme edificio a più piani, ma pur sempre definito, dove un ascensore mette in collegamento ogni piano: non esiste un sopra e un sotto, ma l'ascensore viaggia attraverso i piani grazie all'ausilio della nostra magnifica particella che dà l'informazione corretta all'osservatore, unicamente interagendo, frapponendosi fra il pensiero dell'osservatore e le strutture molecolari caotiche che corrispondono, nel nostro esempio, ai piani dell'edificio.

Ancora: se volete fissare il concetto di tale particella dovete immaginarla come un traduttore simultaneo, a più lingue quindi: ogni persona può facilmente comprendere con la propria percezione linguistica un testo, pur essendo scritto di base in altra lingua, unicamente grazie al traduttore che lo fa istantaneamente; a differenza del PC, che ha bisogno che si clicchi sul mouse e sulla lingua interessata, la particella quantistica risponde direttamente alle intenzioni umane e dà ciò che si chiede.

Capite il valore di queste informazioni?

Voi non siete separati dalla nostra particella, voi siete la particella e non solo, voi interagite a vostro piacimento con tale particella; una volta introiettata nella vostra mente percettiva, inizierete a fare la sua conoscenza e a conversare con lei come fate con il PC e le vostre richieste.

Vi sembra impossibile? Crediamo di no, non per voi che ormai siete avanti nel processo creativo: la particella, questa variabile fantasma è la vostra alleata, possiamo anche definirla come lo strumento primo della creazione, così come lo sono le mani per un pittore, il corpo per una ballerina, la mente per uno scienziato.

La vedete separata, ma non lo è, come non lo sono le vostre mani, le vostre gambe, la vostra mente e semplicemente dovete includerla come uno degli accessori che compongono il vostro corpo, in questo caso, essendo una caratteristica fisica della quinta dimensione, un componente del corpo spirituale.

Tornando alla fisica quantistica e alla sua difficoltà nel trovare questa particella, come vi abbiamo detto precedentemente, molto presto, si tratta di mesi, ci sarà una mente geniale che riuscirà a isolarla e il mondo intero resterà stupefatto: a cascata poi, ci saranno ulteriori passi in avanti perché quello che dovete ancora capire è che è la scienza a seguire l'avanzamento spirituale e non viceversa: prima arriva lo Spirito, il corpo spirituale, subito dopo, grazie alla sua osservazione, arriva la scienza.

Questo passaggio ci permette di sottolineare un punto che dovrebbe indurvi tutti a impegnarvi con ogni vostra forza verso questo traguardo, verso la completa annessione della sfera spirituale in ognuno di voi: capite che quello che potreste avere davanti è fatto di scoperte incredibili che non potete vedere unicamente a causa dei vostri conflitti interiori che vi ancorano a un mondo ormai morto, e lo è da tempo, ma che voi tenete in vita perché temete ciò che non conoscete?

Questo è comprensibile, l'ignoto spaventa e siccome stiamo parlando di cose che l'umanità non ha ancora minimamente visto, se non in forme che voi avete, per massima parte, relegato a superstizioni o fenomeni incomprensibili o paranormali la cosa è ancora più difficile.

Non ci sono pericoli, o meglio: ci sono scoperte che necessitano poi del vostro vaglio spirituale per renderlo comprensibile a voi e a tutti: come detto altrove, la nuova Akasha la state costruendo giorno dopo giorno, state creando la nuova biblioteca che costituirà la base, i mattoni di base, di tutto ciò che scoprirete poi, che scopriremo, più esattamente.

Speriamo che queste notizie, di cui, come detto, vedrete presto la conferma, inducano anche gli Esseri più riluttanti a capire che continuare con le vecchie modalità di conflitti, di egoismo, di volere sempre di più cose che comunque perderete, perché sapete bene che non porterete le vostre case, le vostre cose, perfino i vostri cari, perlomeno non nella forma materiale, oltre la fine del vostro corpo, vi trattiene in un mondo ormai finito.

Vi accontentate di briciole, quando davanti avete un mondo intero, una sfera intera da scoprire, da perlustrare; e nessuno, proprio nessuno ve la porterà via.

Vale la pena fare uno sforzo tutti insieme per entrare in questo magico mondo che vi attende, in cui molti di voi sono già, ma con un piede ancora nel vecchio.

E' comprensibile: avete affetti e situazioni che fate fatica a lasciare andare, eppure sapete bene che quel mondo, quello che vi raccontano i media che vi cercano di inculcare le vecchie energie, è già finito. E' polvere...gli ultimi pulviscoli di un mondo che ha fatto il suo tempo e che va lasciato andare.

Quanto ci vorrà? Il tempo lineare non esiste da noi, non è nemmeno importante perché comunque quel mondo che avete lasciato continuerà ad esistere per altre forme di vita meno evolute della vostra e a cui voi lascerete lo stampo di tutto ciò che l'umanità ha vissuto.
 

Sarà importante per queste forme avere la vostra traccia, come lo è stato per voi avere la traccia di figure che vengono ricordate come miti e leggende e che hanno costituito, spesso, la via per seri ricercatori della vita.

Vi lasciamo anche per oggi con tutto il nostro amore...