I Potenziali e la Co-creazione

I Potenziali e la Co-creazione ESCAPE='HTML'

Oggi parleremo dei Potenziali ed è un argomento che riguarda la vostra esistenza.
Cosa sono i Potenziali?

Ognuno di voi sta seguendo il proprio percorso di vita e lo fa attraverso una strada che è già tracciata a grandi linee.

Ognuno di voi può, in questa nuova energia, cambiare l'aspetto del proprio tracciato e può decidere di seguire una strada rispetto ad un'altra.

Significa che a differenza di ciò che avete sperimentato nella 3D, i percorsi di vita esistono nei potenziali a cui vi state connettendo.

I potenziali sono liberi nello spazio quantico e voi dovete scegliere di prenderli con la consapevolezza e l'intenzione, per poterli vivere.

Rappresentano le vostre richieste, le vostre possibilità, i vostri desideri.
Non vi è precluso nulla.

Ovviamente i potenziali che in genere scegliete quando siete connessi alla Fonte rispondono ad un bisogno che la vostra stessa Anima vi suggerisce.

Non accadrà ad un tratto che un ingegnere dalla barba bianca si metta a fare balletto classico con tutù e scarpettine rosa.

L'ispirazione è la chiave che vi porterà verso i potenziali più congeniali al vostro Essere.

Abbiamo già dato alcuni attributi necessari all'utilizzo dei potenziali: l'intenzione di realizzare un progetto e l'intuizione ispirata che v'induce verso di esso.

Il terzo attributo è la sincronicità che si mette all'opera non appena esprimete la vostra intenzione alla creazione di quel determinato progetto che avvertite importante per voi.

A questo punto l'Intelligenza che ogni cosa guida e vede, lavorerà per voi: tutto procederà con semplicità ed in modo fluido poiché siete connessi, state fluendo nella Fonte, ne assaporate il gusto, il modus operandi, la fragranza.

Non dovete avere fretta, nè programmare nient'altro: dovete unicamente cogliere le occasioni mano a mano che vi si presentano sotto-forma di possibilità.

Qui entra in gioco un altro attributo ed è l'azione.

Se desiderate un fiore e la Fonte vi spiana la strada fino a condurvi ad esso, dovrete coglierlo quando lo avrete davanti.

Potrebbe accadere, soprattutto all'inizio del vostro apprendimento sulla
co-creazione, che vi tiriate indietro nonostante tutto: è del tutto normale anche questo ma vedrete che diventerà più facile mano a mano che imparerete a maneggiare l'energia della co-creazione.

Si tratta di un'esperienza magnifica che vi sorprenderà tutti: potrete creare nella vostra vita ciò che è meglio per voi e non avrete bisogno di costosi mezzi, di possibilità altolocate per ottenere quello che desiderate.

La Fonte stessa è la ricchezza che vi condurrà verso ciò che desiderate.

C'è tutto nella Fonte ed è in grado di rifornirvi di ogni vostro bisogno.

Ed eccoci ad un altro punto molto importante: se è tutto lì, a vostra disposizione e voi lo sapete, non sarebbe ora che la smetteste di preoccuparvi?

Vi preoccupate per tutto, per i soldi, per un amore che non viene, per un lavoro che non vi piace, per la mancanza di questo o di quello, mentre avete la Fonte che è lì a vostra disposizione, come un genio della lampada a cui dovete fare la vostra richiesta.

Come già detto, le cose sono molto cambiate in questo particolare periodo storico: state riconnettendovi alla Fonte, tutti gli umani lo stanno facendo.

Questa connessione od ascensione, come volete chiamarla, è la chiave che mancava per la co-creazione.

Senza connessione, le vostre richieste non potevano raggiungere il destinatario e realizzarsi nella vostra esistenza.
Forme morte, vi ricordate?

Vi state ri-connettendo e questo cambierà ogni cosa per voi: farete i miracoli di cui avete tanto sentito parlare e li farete ogni giorno, stupendovi sempre di più, mano a mano che vedrete i risultati.

Vi riempirete di gioia e felicità, diventerete sempre più estatici.

Sta accadendo questo ora, sapete?

Capiamo che è difficile che crediate a tutto questo, ma sappiamo che ormai siete avanti nel processo di ascensione.
Alcuni di voi sono molto più che avanti.

La co-creazione sappiate che riguarda non solo la vita collettiva ma anche la vita individuale di ognuno di voi.

Dovete uscire dalla logica dell'altruismo forzato poichè la prima regola è creare il proprio Paradiso in Terra, diventare un esempio vivente di cosa significa vivere connessi alla Fonte.

E' questo il compito principale degli Operatori di Luce: quando guardate all'esterno di voi, osservate un mondo difficile ed avvertite il desiderio di cambiare le cose e questo vi fa onore.

La sofferenza che provate nel vedere il dolore e la disperazione attorno a voi rappresentano la compassione di cui siete colmi ed il traguardo che avete raggiunto accumulando esperienza d'esistenza in esistenza.

Siete colmi di compassione ed è naturale che vogliate condividere il vostro amore con chi è meno fortunato.

Ricordatevi però che ogni Essere ha la sua strada e che le sue sofferenze le ha scelte ancora prima di nascere ed incarnarsi.

Fanno parte del suo bagaglio di vita, della sua compassione.

Capite?

Non potete togliere quel bagaglio a nessuno di coloro che amate e vedete soffrire ma potete diventare un esempio vivente della meta finale, di ciò che c'è al di là di quel dolore: siete fiamme di speranza in un cielo oscuro.

Concedetevi il tempo di gustare le esperienze che farete perchè sarà un miracolo dopo l'altro, una benedizione dopo l'altra: state già vivendone in parte gli effetti e ne siete consapevoli.

Siete stati molto coraggiosi nel vostro percorso di vita, avete avuto molte difficoltà e le avete superate,diventando gli uomini e le donne di Luce che oggi, tengono alta la fiamma per tutti coloro che stanno camminando appena dietro a voi ma comunque, insieme a voi.

L'avete scelto questo cammino: avete scelto di provare prima degli altri sia l'estrema sofferenza che l'estrema gioia, diventando esempi viventi degli uomini della quinta dimensione.

Avete cercato con tenacia voi stessi e le risposte non arrivavano, avete remato contro corrente quando nessuno credeva in voi.

Avete dato tutto senza mai togliere lo sguardo da quella piccola fiammella luminosa che avvertivate dentro al vostro cuore.

Ed ora quella fiammella si eleva alta e brucia d'amore incondizionato il vostro Essere..siete la Fiamma..lo sapete?

Siete la Fiamma divina che incendia il cuore degli uomini e vi siete guadagnati ciò che siete diventati.

Riuscite ad onorare la vostra Luce almeno quanto l'onoriamo noi qui, che la vediamo perfettamente?

Sapete quanto siete belli e divini visti da qui?

Siete magnifici: avete compiuto un'opera alchemica interiore così grande che ora non c'è spazio per null'altro che la vostra Luce!

Splendete come Angeli!

Vi chiedevate il significato di Angelo umano?

Significa risplendere come fate voi e lo fate da umani e questo è ancora più incredibile perchè non eravamo certi del risultato quando avete cominciato il test per arrivare all'ascensione, alla ri-connessione alla Fonte.

Tutto poteva andare perduto e voi invece avete reso il miracolo reale.

Tutti voi umani, voi che avete sofferto, amato sperato, pianto e non avete mai perso la connessione per quanto debole, che vi teneva ancorati alla Fonte.

In qualche modo era sempre lì e voi la percepivate anche quando la negazione, attributo della 3D era molto forte e poteva togliervi tutto, anche la speranza.

Capite quanto siete grandi?
Capite perchè v'onoriamo così intensamente?

Iniziate a sviluppare le vostre abilità di co-creatori: create nella vostra vita con la connessione alla Fonte.

Chiedete e lasciate che i potenziali giusti, quelli che sono adatti alla vostra richiesta, comincino a materializzarsi nella vostra esistenza.

Abbiate fiducia in tutto ciò, vedrete ogni giorno la realtà di questa meraviglia che state apprestandovi a vivere!

Noi saremo sempre accanto a voi e vi guideremo, come promesso, poiché abbiamo molta più esperienza di voi e desideriamo rendervi le cose il più facili e divertenti possibile.

Lo saranno e voi lo sapete bene.
Vi sembra troppo incredibile?
Eppure è ciò che sta accadendo proprio ora.

Avete un compito ora, il più importante ed è quello di diventare esempi viventi del miracolo della Connessione alla Fonte.

Vi preghiamo d'iniziare a mettere in pratica concretamente i nostri insegnamenti.

Quando perdete la concentrazione e quando non mirate al bersaglio non siete connessi: dovete immergervi nei potenziali in modo da permetterne la realizzazione.

La meditazione o le pratiche che fate da anni vi permettono di mantenere alta la concentrazione riguardo al vostro compito.

Avete lasciato alle spalle la maggior parte delle vostre preoccupazioni, tanto da poter finalmente lavorare in modo leggero e divertente.

Sappiamo che ci sono ancora ma non vi trattengono più nella loro morsa feroce, nel dramma: sono sempre più deboli, poichè la vostra consapevolezza è via via aumentata e voi siete nella Fonte ora.

Siete nella Fonte: siete agli inizi della co-creazione pronti a compiere i miracoli della cosa Una.

Che la pace sia con voi Fratelli e Sorelle di Luce, un caldo abbraccio d'amore vi segua nel vostro cammino.

Shamballah