Gli Archetipi Viventi ( primo step)

Il video su YouTube è al seguente link

https://www.youtube.com/watch?v=TAoUM95fifc

Archetipi Merkaba ESCAPE='HTML'

Benvenuti carissimi Fratelli e Sorelle di Luce.

Eccoci qui, nuovamente e gioiosamente insieme per svelare i segreti più celati nella storia dell'umanità.

Ogni volta che sognate qualcosa, state in verità attraversando dimensioni parallele alla vostra.

In un certo senso, state attraversando gli universi del pensiero, creati da voi stessi, che s'intersecano a volte gli uni con gli altri e vengono chiamati a voi per dirvi cose che riguardano il vostro presente.

E' complesso il discorso: voi pensate che esista una sola dimensione, la vostra, senza comprendere che in realtà, la dimensione che vivete, ne contiene moltissime altre, una dentro all'altra .

Dimensioni.. entro dimensioni.. entro dimensioni.

Esistono in un'Unità difficile da spiegare, perchè  l'Universo quantico ha proprio questa caratteristica: contiene ogni cosa, ogni pensiero, nel medesimo tempo.

Si tratta d'un tempo presente, un qui ed ora, a cui voi della terza dimensione, potete accedere solo dopo aver attraversato le dimensioni superiori alla vostra.

Siete collegati in modo permanente alla Fonte che dirige l'ordine di queste dimensioni, ma non potete vederne il disegno complessivo, celato ai vostri occhi,  perchè se non lo fosse non riuscireste più a giocare il gioco della vita nella dualità.

Se non esistesse la dualità, esisterebbe un eterno uno..un'unica forma, un unico pensiero, non credete?

La dualità è stata una benedizione per quanto difficile, che vi ha permesso di sperimentare dei giochi di pensiero che non avreste mai compreso se non aveste oscurato coscientemente l'Unità che è tutto ciò che esiste.

Trascinati dall'esperienze e dai giochi della dualità, avete aumentato via via la vostra consapevolezza, fino a tornare all'Uno da cui provenite.

Capite che dovevate oscurare chi siete realmente per poi ritrovarvi alla fine del gioco?

Completate il vostro gioco, ognuno di voi ha il suo ma ricordatevi che è quell'Uno che tutto accoglie, che tutto comprende, la vostra meta finale; che poi è anche il vostro inizio nell'infinita esistenza che è ciò che siete.

Dietro ad ogni gioco che avete inscenato ci sono le forme morte della terza dimensione.

Dietro le forme morte tuttavia, c'è qualcosa di così immenso che solo gli occhi di un illuminato possono vedere.

Si tratta degli Archetipi viventi: forme viventi create apposta per permettervi di giocare il gioco della dualità.

Gli Archetipi sono dei codici che ancorano la luce al buio, che permettono al buio di rivelare le forme morte pur rimanendo celati nella loro realtà divina.

Sono i codici della Sapienza divina che tutto crea, che tutto forma che tutto ama: sono ventidue codici che si rivelano a coloro che hanno lavorato a lungo sui propri pensieri ed hanno osservato al di là della forma morta di pensiero, la realtà reale.

Ogni codice contiene un messaggio, che s'illumina e s'espande in miliardi di messaggi e sotto-messaggi, che si scompongono e ricompongono attraverso il pensiero umano.

E' veramente difficile spiegare l'Archetipo, la forma originaria che dà origine a tutte le forme che conoscete senza per questo mutare mai la sua forma iniziale, essendo Luce divina vivente e cosciente che interagisce costantemente con ogni cellula ed Essere vivente del creato.

Ci chiedete di spiegare a parole l'impossibile: è la rivelazione celata dietro alle forme morte che create che vi permette di toccare e di vedere gli Archetipi, i codici che utilizzate costantemente, anche se con inconsapevolezza, anche voi per creare le vostre forme pensiero.

Possiamo definire gli Archetipi come il progetto divino dell'esistenza: la perfezione manifesta del Creatore, una Luce che nessun umano può vedere se non attraverso l'ombra che ne denuncia la presenza.

L'ombra denuncia la presenza degli Archetipi, sapete?

E' l'unico modo per poter osservare la loro Luce senza distruggere il gioco in cui vi trovate.

Osservate un pensiero morto e guardatelo senza paura: esiste grazie all'Archetipo celato che lo mantiene in vita.

La forma morta è l'ombra dell'Archetipo, del Pensiero del Creatore e la forma morta ne cela e ne denuncia al contempo l'esistenza.

Riflettete a fondo su queste parole, perchè non è così difficile da comprendere: un'ombra non può esistere senza una qualche fonte di luce che ne permetta  l'esistenza.

Ne convenite?

Questa luce, da dove credete provenga se non da quell'Unità dimenticata da voi umani, ma sempre presente, che è la Fonte?

I ventidue codici del tempo, creati per permettere l'esistenza della dualità, l'esistenza della terza dimensione, sono quella Luce celata ai vostri occhi tridimensionali che si rivela a colui che quegli occhi ha aperto alle dimensioni superiori.

Ognuno di voi vive la sua esistenza terrena grazie ai codici, agli Archetipi viventi.

Vive la sua ombra, non la sua luminosità.

Vive l'Archetipo prescelto, attraverso cui esprime la parte più importante del suo Essere terreno.

I ventidue Archetipi sono tali perchè possiedono la forza di formare, attraverso la loro mescolanza, la moltitudine di Esseri e di pensieri che avete creato nella terza dimensione.

E' un linguaggio celeste e luminoso, con un suo senso, che è impossibile da rivelare con le parole ma che vi riporta tutti esattamente in quella Luce da cui provenite.

Se riuscite per un attimo a spostare la percezione di quello che siete nell'ombra, vedrete allora la Luce rivelata dall'Archetipo che più vi rappresenta ed in quel momento, solo in quel momento, afferrate tutto ciò che vive oltre il regno mortale in cui vi trovate.

Rivelare la Luce degli Archetipi viventi, delle Forme Pensiero viventi divine , i codici creati dal Creatore stesso per voi, significa arrivare dove ognuno di voi deve arrivare alla fine del suo pellegrinaggio: significa toccare la vita e fluire in essa poichè la verità è oltre la forma morta, è celata, ma sempre presente.

Osservate la morte e troverete la vita che ne permette l'esistenza ed è eterna.

Vi lasciamo ancora una volta con molte riflessioni ma allargheremo ulteriormente quest'argomento che sappiamo essere importante soprattutto per quei viaggiatori del tempo che tanto hanno conosciuto senza trovare mai le giuste risposte.

Ascoltate ed interiorizzate a fondo queste parole, vi saranno molto utili per comprendere il passaggio che comunicheremo nel prossimo messaggio.

Un abbraccio di Luce ad ognuno di voi
Che la pace sia in ogni istante, la dolce compagna del vostro cammino verso Casa.

Con Amore

Shamballah