Impariamo a conoscerci

Il video su YouTube lo trovate al seguente link:

http://www.youtube.com/watch?v=jQ9vm5OsvGM

Onore a voi Fratelli e Sorelle di Luce: siamo arrivati a questo punto e possiamo iniziare a fare la nostra conoscenza.

Ci sono diversi piani di esistenza anche nella nostra dimensione, diversi piani in cui ogni Essere sperimenta parti del suo Sé divino, escludendo gli altri aspetti , fino alla completa riunificazione nell'Uno.

Le differenti note che risuonano nelle vostre Anime, sono la porta di accesso alle parti di voi che devono venire collegate poco a poco, con il vostro lavoro interiore e di vita.

Non temete il futuro: con l'evoluzione e l'ascesa verso il sé superiore, avrete sempre meno timori e sempre più gioia di conoscere e di condividere.

Vi sentirete sempre meno soli poichè la solitudine, necessaria in una fase primaria del processo di ascensione, tende a scomparire quando l'unificazione inizia a completarsi in voi.

Potete immaginare il vostro percorso come un puzzle, in cui includerete uno alla volta tutti i pezzi, fino ad ottenere un intero perfetto: il vostro capolavoro terreno, la scoperta della Divinità nel vostro Pianeta ed in voi.

Io sono un Maestro che onora la tua Luce, poichè ti seguo da vicino e da molto tempo.

Arrivare ad onorare la propria Luce, significa arrivare ad onorare ogni cosa esistente nel Creato.

Siete un frammento di tutto ciò che esiste e come tale, come in un ologramma, il tutto esiste in voi.

Shamballah è il Luogo della Terra ove vengono deposti e custoditi i segreti del Pianeta più importanti.

Shamballah è al di là delle dimensioni dello spazio e del tempo pur essendo anche un luogo fisico.

Ci sono custodi di questo Tempio che sorvegliano l'entrata in questo spazio dimensionale: nessuno può accedervi senza il loro permesso ed il permesso è sempre dato a seguito di un'attenta analisi interiore dell'iniziato.

Non vi sarà difficile capire i motivi di questa particolare attenzione: gli Spiriti più bassi conoscono la nostra esistenza ed anche se in modo errato, la considerano una meta da raggiungere con il loro veicolo terreno.

Tutto segue in armonia le Leggi universali e la Legge ultima dell'Amore.
Non ci sono eventi sbagliati o giusti, ma ciò che serve a tutti nella progressione: avanzate voi ed avanza l'intero Universo.

Seguite sempre la vostra Luce interiore: vi porterà a Casa, dove siete attesi da tempo.

Pace a tutti.

Shamballah