Il Magnetizzatore

Il video su YouTube è al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=jZ-l0tpVKX0

Il Magnetizzatore ESCAPE='HTML'

Carissimi benvenuti in questo nuovo ciclo di canalizzazioni che riguarderanno prettamente il complicato processo di trasformazione alchemica delle sostanze più pesanti in sostanze più rarefatte.

Cercheremo d'introdurvi ad una sapienza che potrete poi utilizzare per svolgere il vostro compito primo.

Si tratta d'applicare tale trasformazione non solo al vostro corpo ma a tutto ciò che voi chiamate materia e che sta attorno e dentro di voi.

Inizieremo spiegandovi che non tutta la materia ha una densità precisa.

La differenza di densità della Sostanza Prima che viene utilizzata per creare ogni tipo di manifestazione oggettiva terrena è dovuta ad un maggiore o minore carico di empatia spirituale, di magnetismo spirituale dell'operatore.

Il magnetismo è l'elemento primo che permette alle particelle di materia informe di unirsi per formare gli oggetti e le cose.

Il magnetizzatore è colui che consapevole delle Leggi che governano tutti i mondi utilizza le sue conoscenze per creare ciò che desidera.

Il magnetismo è un fenomeno che consiste nella scomposizione della sostanza da magnetizzare in un'altra sostanza di pari peso specifico.

Per intenderci non potete trasformare una mela in un grattacielo non avendo abbastanza materia con cui operare.

Il magnetizzatore scompone quella determinata sostanza e la ricompone attraverso un processo alchemico interiore, in una sostanza del tutto nuova.

Pensate ai possibili sviluppi di questa capacità di quinta dimensione. Se avete un organo malato potete attraverso questa conoscenza, sanarlo in uno del tutto nuovo.

Avete operato nella vostra mente, nella vostra interiorità ma siete stati in grado di operare nell'organo della persona che volete aiutare a guarire.

Ogni sostanza o cosa che voi vedete è infatti prima di tutto in voi.
E' semplice quindi agire all'interno del proprio sé per trasformare le composizioni materiali  in cose del tutto differenti.

Cercheremo di rendervi capaci di utilizzare nel concreto questa attitudine che sappiamo userete nel migliore dei modi.

Voi siete gli  sciamani di questa nuova Era ed avete dato ampia prova delle vostre attitudini specifiche e soprattutto della vostra magnifica integrità.

Provate ad applicare concretamente questo insegnamento pratico e non demordete dopo i primi fallimenti.

Avrete il nostro sostegno e sarete guidati e promettiamo di rendervi le cose il più semplici possibile.
Prendete un qualsiasi oggetto della vostra casa, ponetelo davanti a voi e osservatelo all'esterno.

Portate ora l'immagine di questo oggetto all'interno di voi, visualizzatelo anche chiudendo gli occhi.

Scomponete le particelle di materia e ricomponetele in un oggetto di diverso colore.
Se l'oggetto era blu trasformatelo in un oggetto rosso.

Quando sarete riusciti in questo primo esercizio, ricordatevi di ringraziare per l'esperimento riuscito tutte le parti di materia coinvolte nel processo.

Il ringraziamento crea quel sentimento di Fratellanza e di Unione fra tutto ciò che esiste: vi ricordate cosa vi dicemmo nella canalizzazione “ la Materia è viva”?

E' importante che voi per primi diveniate consapevoli che l'interazione con le particelle di materia è possibile solo quando viene riconosciuta loro la stessa maestà che riconoscete a quello che oggi considerate vero e reale.

Il magnetizzatore è colui che riesce a portare dentro di sé le particelle di materia e grazie a questa peculiarità le può lavorare esattamente come farebbe un individuo che sta costruendo qualcosa.

L'individuo che costruisce un oggetto opera con la materia grezza e pesante, il magnetizzatore opera con la materia sottile.

Esattamente come un operaio alle prima armi il magnetizzatore avrà all'inizio dei risultati scadenti ma con la sua applicazione costante e con il nostro aiuto riuscirà a creare ogni genere di pensiero voluto.

Questa capacità può essere applicata anche in  molti modi o maniere ma il suo utilizzo primo è quello che può essere un aiuto per la collettività e questa conoscenza antichissima sappiamo che verrà usata da voi, sciamani di questi tempi, per fare quello per cui è stata pensata maggiormente.

Creare per amore, edificare con i semi di un cuore che non pensa a distruggere ma a costruire.

Ad ogni canalizzazione daremo istruzioni nuove per permettervi di accedere in modo completo e fruttuoso a questa abilità, a questa Maestria di quinta dimensione.

Sono accadute molte cose in questi tempi e sappiamo che la vostra stanchezza è ormai arrivata ad un limite insostenibile che vi sta togliendo energia.

Ecco perchè torniamo a  voi, rinnovati e con nuove informazioni in grado di darvi speranza e soprattutto gioia di fare.

Noi siamo qui, iniziate oggi stesso, ogni giorno un'ora di applicazione senza pensare di essere folli. I risultati, quando li vedrete vi stupiranno come poche cose e noi gioiremo con voi.

Arriverete al traguardo senza sentire altro che la gioia di ciò che state facendo, amatissimi.