Segni e simboli:i portali dell'ascensione

Il video su YouTube è al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=BF8BzeCEsnk

Segni e simboli i portali dell'Ascensione ESCAPE='HTML'

In Italia stanno accadendo fatti di grande impatto emotivo ed avranno un buon proseguimento nel rispetto dell'ambiente e della vita che vi circonda.

Sono le piccole azioni quotidiane che creano la pace e l'armonia che dilagano poi, quando diventano un bene comune.

Perseverate in questo cammino luminoso, nel rispetto d'ogni creatura vivente che vi circonda e avrete sempre un feed-back che vi renderà sereni ed  amorevoli verso voi stessi e ciò che fate.

Potete  anche affrontare gli eventi con quel senso di drammaticità che conoscete così bene.

Sarebbe tuttavia preferibile per la vostra serenità interiore, lasciare che le cose scorrano senza fare drammi, senza fare scene particolari, senza abbondare con la critica emotiva e mentale che poi vi porta a trattenere le esperienze ed a rallentare il flusso dell'esistenza.

Ogni segno che ricevete  ha la sua importanza.

Quando cominciate a percepirli con sempre più frequenza significa che iniziate a cogliere il linguaggio della vita, oltre la vita.

I segni ed i simboli celati dietro l'esistenza che vivete, parlano un linguaggio inaccessibile a coloro che non vedono ancora.

Nella vostra esistenza stanno accadendo molte cose nuove: la nuova energia sta sempre più dilagando e la consapevolezza degli individui sta ascendendo.

State vibrando in modo sempre più elevato, liberandovi contemporaneamente dall'energia più bassa che v'ancorava alla terza dimensione.

Molti di voi stanno iniziando a vedere con sempre maggior frequenza, segni precisi, che attivano la loro percezione interiore.

Sono portali che permettono all'Essere d'attraversare uno stato di coscienza superiore al precedente.

Sta accadendo ad ogni umano presente sulla Terra, a tutti voi, che ci crediate o meno.

Succedeva  anche in passato senza che vi fosse consapevolezza da parte vostra di ciò che vi stava accadendo.

Questi segni vengono richiamati a voi dall'Universo quantico, sono un'energia che la vostra stessa frequenza vibratoria attrae, perchè è ciò che state diventando.

Ponete quindi molta attenzione ad ogni evento, anche banale che la vita vi riserva e vedrete che questi segni rivelatori dello stato vibratorio del vostro Essere v'indicheranno esattamente dove vi trovate nel vostro percorso verso Casa.

Abbiate fiducia e non preoccupatevi se tutto non vi è chiaro.

Siete come dei bambini che si apprestano a vivere un'esperienza nuova, in un mondo sconosciuto, un mondo privo apparentemente, di guide a cui potervi affidare.

State affrontando l'ignoto e lo state facendo con grande coraggio.

Diventerete sempre più abili nel percepire questi segni, che sono quindi non solo lo stato in cui vi trovate ma anche il messaggio inequivocabile del vostro legame sempre più stretto con il vostro Sè superiore.

Il vostro Sè superiore vi sta guidando, per diventare un tutt'uno cosciente con voi e per promuovervi definitivamente nella quinta dimensione dell'Essere.

Ci sono molti umani attualmente che stanno già vibrando a queste frequenze e che vi stanno aspettando per potersi finalmente rivelare a voi.

Vi stanno sostenendo fortemente perchè conoscono la fatica per arrivare al punto in cui dovete arrivare : sono uomini e donne che già da tempo hanno raggiunto questa vibrazione.

Aspettano che ognuno di voi raggiunga lo stesso livello per poi procedere tutti insieme,alla scoperta di questa dimensione umana che tanto cambierà la Terra ed i suoi abitanti.

Muterà ogni cosa ed ogni cosa sarà vivificata  dalla nuova coscienza cristallina, che è il frutto del lavoro e delle fatiche di ogni Angelo umano presente sulla Terra.

Vedrete stravolgere ogni vostra precedente esperienza e comincerete a vivere la vita che solo nei vostri sogni più belli avete immaginato.

Quei sogni non erano affatto illusioni ma la manifestazione interiore di un pensiero creativo che si sta concretizzando proprio in quest'epoca.

La vostra creazione vivente è la nuova Terra che state abbracciando e che avete contribuito a portare fino a questo punto: al punto di ritorno al divino.

La Terra divina è la vostra creazione, cari Angeli umani.

Siatene consapevoli ed onorate voi stessi per ciò  che avete fatto perchè tutto il Regno Celeste vi sta assistendo e sta gioendo con voi.

Vi salutiamo ancora una volta carissimi, con questo messaggio di Luce e d'Amore che vi darà un pò di ristoro mentre proseguite il vostro cammino non sempre facile.

Il nostro amore per voi è immenso

Shamballah