La consapevolezza del potere

Il video su YouTube è al seguente link:

http://www.youtube.com/watch?v=FeQmJON6Jn0

La consapevolezza del potere ESCAPE='HTML'

Benvenuti cari amici.

In questa canalizzazione parleremo di qualcosa che riguarda il corso degli avvenimenti attuali in cui tutti voi vi trovate immersi.

Sappiamo che molti di voi si sentono destabilizzati e che il percorso non è come se l'aspettavano.

Tutto questo dovete capire non ha nulla a che fare con la vera ascensione, riguarda avvenimenti collettivi a cui voi eravate stati preparati con le dovute informazioni.

A seguito di questo periodo davvero difficile ci saranno avvenimenti che vi daranno ampio respiro e che vi riporteranno a creare forme in linea con la Fonte.

Alcuni di voi stanno cedendo agli avvenimenti, perdendo le speranze e cercando alternative al modo in cui hanno fino ad ora affrontato il processo di ascensione.

Sappiate che nessun modo vi potrà dare la pace che cercate essendo la quarta dimensione la più difficile da vivere.

Essa infatti coinvolge le emozioni, come già detto ed il mondo emozionale è alla fine, la causa di quel dolore che facendo il passo successivo vi proietta nella quinta dimensione dell'Essere.

Avete compreso ormai che non si tratta solo della vostra personale esistenza e che quello che state compiendo ha una rilevanza importante sul futuro della Terra.

Dovete pazientare e continuare a coltivare il meglio che potete, promuovere le cose che sapete essere degne di uomini e donne che popoleranno la Terra nel futuro.

State preparando il futuro e lo state facendo con grande coraggio e nel migliore dei modi.

Vi onoriamo carissimi Fratelli e Sorelle, tutti quanti, ognuno nel suo ruolo che a volte è davvero difficile.

Vi spiegheremo come avviene l'interruzione dei pensieri negativi che tentano di trascinarvi con loro nei meandri oscuri della terza dimensione.

Sappiate che questo non è più possibile in ogni caso: la consapevolezza che è il frutto del vostro lavoro personale non risiede nella terza dimensione.

Risiede nella quinta dimensione.
Tutto ciò che è in voi e che è consapevolezza non vi potrà più essere tolto.

Potrete avere ancora pensieri oscuri ma sarebbe come se un adulto volesse entrare nelle vesti di un bambino.

Gli abiti sono troppo piccoli e subito ve ne accorgete.
Capite ciò che vogliamo dirvi?

Voi siete la vostra consapevolezza, voi avete tutto quello che avete guadagnato ognuno nel suo personalissimo percorso di vita.

Ogni attimo di abbattimento viene spazzato via dopo poco dalla vostra consapevolezza.
Lo avete osservato?

Se non l'avete ancora notato fateci attenzione.

Osservate la consapevolezza in azione nei momenti in cui la tensione delle polarità opposte si fa più intensa: è una battaglia in cui lo scontro è vinto in partenza.

Piano piano i rimasugli di quei pensieri oscuri che albergano ancora in alcuni di voi cederanno il passo alla quiete ed alla tranquillità di chi conosce ogni passo del suo futuro e poi, di quello altrui.

Come vi abbiamo già ripetuto in altre canalizzazioni le forme morte che sono ancora appannaggio degli uomini che vivono immersi nella terza dimensione possono solo sfiorare la vostra attenzione.

Non la possono in alcun modo sovrastare quando la consapevolezza, che rappresenta l'occhio attento di colui che ha fatto della meditazione la sua quotidianità,  l'osserva.

La consapevolezza agisce e plasma ogni particella di materia condensata nella terza dimensione tramutandola in oro puro.

Ogni evento negativo che voi vedete in atto è semplicemente il guardare della consapevolezza.

Questo guardare è necessario per trasformare la materia condensata nei pensieri collettivi, in particelle più leggere, pulite ed in linea con la Fonte.

Siete osservatori che utilizzano la quarta dimensione, il campo emozionale, per poter compiere questa trasformazione.

Il dolore che avvertite, le perturbazioni interiori che i vari eventi vi provocano creano poco a poco, come un fuoco lento che arde e consuma un ciocco di legno, una nuova forma di energia.

E' la nuova energia per cui state lavorando tutti insieme.

Sappiate che ogni volta che superate un gradino dell'ascensione, ognuno per come l'ha scelto di sperimentare, avviene un distacco progressivo da quella determinata situazione che rappresenta un determinato grado di sviluppo della coscienza.

State creando mattone dopo mattone gli elementi base per la nuova Akasha che sarà la base da cui ogni Essere attingerà per vivere le esperienze nelle sue esistenze.

Gli uomini che ancora dimorano nella terza dimensione sappiate che stanno già avvertendo il vostro lavoro: i loro pensieri sono sempre più interconnessi alla Fonte di tutte le cose e stanno mutando nel singolo.

Avete superato da tempo la soglia ma gli effetti stanno iniziando ad emergere con sempre maggior forza proprio nel corso di quest'anno.

Le persone accanto a voi ma anche quelle lontane, sono influenzate dalla vostra persona: avete magnetizzato le energie superiori e come una calamita gli altri vi ascoltano.

Non vi ascoltano con le orecchie: tutto avviene nei corpi sottili.

Sappiate quindi che in qualsiasi luogo vi troverete non avrete bisogno di parlare, di raccontare il vostro percorso di dire a tutti ciò che state facendo.

Non ce n'è bisogno ma fatelo pure se ne avvertite la necessità.

E' ciò che siete che provoca il mutamento e ciò che siete non è ciò che pensate che di per sè è comunque un qualcosa di mentale.

Ciò che siete è semplicemente ciò che siete.

Un albero non necessita di denunciare ciò che è a chi lo guarda, trasmette ciò che è indipendentemente.

Così siete voi, ciò che siete diventati nella trasmutazione: l'unica cosa che vi manca è la consapevolezza di questa vostra potenza.

Gli altri l'avvertono sappiatelo.
Voi invece ne siete ancora poco consapevoli ed anche questo fa parte del vostro percorso.

Lasciare andare la personalità creata dall'esterno è stato un durissimo lavoro, vero?

Ora siete dentro di voi, molti sono già perfettamente centrati: questo significa che espandete ciò che siete, la vostra energia che parla senza bisogno di parole.

Nel momento in cui divenite consapevoli del vostro potere allora potete usarlo coscientemente ma saggiamente.

Questa consapevolezza emerge quando siete perfettamente in grado di non lasciarvi dominare dall'ego che svaluterebbe tutto il vostro lavoro.

Avrete un potere che avete deciso di donare all'umanità ancora prima di nascere.

Più andrete avanti, più noterete questa forza potente che agisce per mezzo di voi.

Sarete un tutt'uno con essa essendo la forza del vostro stesso Spirito, essendo il Sè Superiore che vi sta conducendo come un amante, entro ciò che siete.

Aspettatevi tutto questo carissimi amici e vedrete che ogni dubbio sparirà.

E' vero sono momenti difficili ma questa consapevolezza deve ricevere la giusta collocazione nel quadro più grande di cui voi siete gli attori principali.

Sarete fieri di voi stessi e forse alcuni di voi, attenti a questi piccoli particolari che si stanno manifestando, lo sono già.

Ognuno di voi continui a seminare, tranquillo, affidandosi al suo Sè superiore che saldamente lo sta conducendo a sè, nella quinta dimensione, nella dimensione dell'uomo che cammina con le sue gambe mentre crea un mondo migliore per tutti.

Un uomo in cui non c'è spazio per l'ego che diventa mero attributo di una dimensione ormai lontana di cui avete fatto già ampia esperienza.

Amati cercate di essere consapevoli della nostra presenza, non abbiate timore nel rivolgervi a noi

Anche se vi costa  fatica percepirci sappiate che è la continua connessione che ci permettete di avere che rende sempre più chiara la nostra voce.

Sarà la Voce comune a tutti Noi quando la vostra meravigliosa opera sarà compiuta.

Siete magnifici Esseri di Luce che splende persino nella notte più oscura.

Non smettete mai di brillare ed i nostri occhi vedono ciò che siete mentre voi lo state scoprendo giorno dopo giorno, state trasformando le tenebre nel Sole che splende sopra di tutto.


Con Amore


Shamballah