55) Le Porte Celesti ed i Salti Quantici

Il video su YouTube lo trovate cliccando nel link qui sotto: 

 ESCAPE='HTML'

Benvenuti carissimi, siamo oltremodo lieti di potervi di nuovo parlare dei temi che il nostro canale Angelica ci permette d condividere con voi.

Affronteremo oggi, un argomento di grande interesse per tutti: i salti quantici.

In questi ultimi decenni la fisica quantistica ha aperto porte della scienza inimmaginabili e, simultaneamente, ha svelato moltissimi segreti che un tempo erano rivelati solo agli Iniziati di alto livello.


Queste informazioni oggi sono alla portata di tutti e ciò vi permette di guardare con minore incredulità a cose che un tempo erano considerate magia o facevano parte dell'occulto.

I salti quantici rappresentano degli attimi sospesi nel tempo, perché sono il collegamento fra una finestra di conoscenza all'altra e sono tutti riconducibili ad un unico filo conduttore.

Il salto quantico permette agli Esseri di travalicare i mondi, di spostarsi da un piano all'altro dell'esistenza senza disintegrazione del corpo fisico.

Come possono avvenire ci chiedete?

Per mezzo dei miliardi di collegamenti che uniscono ogni parte della Creazione attraverso la rete cristallina: si possono raggiungere distanze piccole o più grandi senza doversi realmente spostare.

Potete insomma viaggiare nel tempo, attraverso lo spazio multidimensionale.

Non attraverso lo spazio come siete abituati ad intenderlo, ma attraverso lo spazio multidimensionale.

Potete insomma conoscere altri mondi semplicemente avendo nozione del modo in cui spostarvi da un punto all'altro dello spazio interdimensionale attraversando la rete cristallina.

Sì potete viaggiare anche con il vostro corpo fisico e non potrebbe essere altrimenti: ogni parte di voi è parte di un insieme e non un elemento isolato o separato dall'altro.

Per valicare i mondi si devono attraversare specifici portali che sono dislocati in diversi punti della Terra e sono conosciuti dalle gerarchie più elevate dei saggi del vostro pianeta.

 

Questi portali sono dei NODI in cui l'energia ha valore nullo e proprio grazie a questo particolare stato della materia, colui che vi s'introduce riesce a viaggiare nel tempo e nello spazio.

Potete raggiungere posti lontanissimi rispetto al luogo in cui vi trovate in un dato momento e possiamo quindi definirlo una specie di teletrasporto.

Contemporaneamente però, se lo desiderate, potete raggiungere anche posti al di là della vostra linea temporale: siete in grado insomma di viaggiare nel futuro, fino ad un certo punto perlomeno, o nel passato.
 

E' così che alcuni grandi uomini della storia sono riusciti a portare nella loro epoca scoperte che sono state considerate geniali per quei tempi, ma che per voi oggi sono realtà oggettiva.

Entrando in queste porte dimensionali a valore nullo anche il corpo di colui che vi accede assume le caratteristiche dell'energia nulla che è racchiusa come in una bolla in una gruppo di cellette che sono fissate dal Creatore per mantenere quel tipo di stabilità.

Uscendo si entra nel nuovo mondo che si è chiesto di visitare.

Sappiamo che questi concetti appaiono fantascientifici, ma molti di voi conoscono già, perlomeno a livello sottile, la verità di queste parole.

Alcuni posti sono rimasti sigillati perché nessuno potesse, dalla vostra dimensione, accedere in dimensioni che non doveva, per il suo personale percorso di vita, trapassare.

Le Porte fra i mondi sono usate regolarmente da schiere di Esseri che visitano così con facilità i luoghi che desiderano.

Alcune di queste sono appannaggio di alcuni Oscuri che se ne servono per potersi mantenere nell'anonimato e dirigere il vostro mondo come desiderano, approfittando del vostro lavoro senza che essi debbano in alcun modo farlo.
 

Le Porte del Cielo, così vengono chiamate da noi, vengono comunque attraversate continuamente da ogni tipo di creatura più o meno evoluta ed anche voi, perlomeno coloro che saranno pronti per farlo, potrete fare la medesima cosa.

Siete pronti ad incontrare altre parti del Cosmo?

 

Se volete farlo è sufficiente chiederci di prepararvi per questo nuovo viaggio che siamo certi vi aiuterà a comprendere meglio quello che state facendo nella vostra epoca, nel tempo e nello spazio che avete scelto.

 

Siete i nostri Fratelli e vi stiamo seguendo in ogni attimo del vostro percorso perchè Noi, siamo Voi. Incontrerete fisicamente chi ora pensate non abbia alcun corpo materiale e ne rimarrete stupiti .

 

Ritornando alle Porte del Cielo che sappiamo essere un argomento che v'interessa molto, come dicevamo sono portali, la cui energia a valore nullo stabilizza l'energia di colui che vi entra, nello stesso valore nullo.

Quando la persona domanda con ferma intenzione di essere portata in un determinato tempo ed in una determinata epoca ecco che avviene l'apertura della Cella corrispondente: può quindi andare dove ha chiesto.

Ci chiedete se ci sono pericoli nel fare tutto questo e la nostra risposta è no.

Non ci sono pericoli, non avvertirete alcuno scompenso perché voi siete ovunque, non ci sono limiti di spazio e di tempo nel vostro Essere.

Provate ad immaginarvi come un insieme di cellule senza confini.

Entrate in un determinato spazio quantico, nel tempo e nello spazio e portate con voi una parte limitata di ciò che siete.

Rimanete un intero nello spazio quantico, c'è solo il riflesso, la piccola porzione di ciò che dovete sperimentare.

Il vostro insieme di cellule rimane integro anche nelle Porte Celesti ed ecco perché non può accadervi assolutamente nulla.

In quello spazio vi riconnettete al Tutto e potete quindi tranquillamente attingere al quel Tutto che vi porta ovunque come intero.

Potete quindi tornare al vostro tempo ed al vostro spazio senza alcun pericolo.
 

Queste informazioni non sono sconosciute a coloro che hanno nascosto agli uomini per tanto tempo i Grandi Misteri.
 

Oggi sono accessibili per tutti gli uomini, ma è evidente che non tutti potranno fare i salti quantici se non prima di avere raggiunto l'integrità del proprio Essere nel qui e ora.

Con l'illuminazione otterrete quindi la capacità di viaggiare fra i mondi facilmente e non avrete alcun bisogno di teletrasporti, non occorreranno: il Creato ha disposto da solo la possibilità di raggiungere ogni parte di quello che la vostra Sfera di appartenenza vi compete.

Raggiungete il centro di voi stessi ed otterrete quindi la possibilità di entrare ed uscire per le Porte Celesti a vostri piacimento, d'incontrare noi e tanti altri Esseri che in questo tempo stanno guidando moltissimi umani alla ri-connessione con la propria divinità.

Divinità significa anche questo: non meravigliatevi dunque.

Amatissimi, sappiamo di avere dato anche oggi informazioni importanti che interesseranno moltissimo anche gli scienziati e i fisici che si stanno da lungo tempo interessando al problema: il valore nullo, è l'elemento indispensabile per permettere ai flussi energetici di espandersi nelle direzioni richieste.

E' il valore principe di ogni altro valore.

Vi amiamo moltissimo e sappiamo quanto i vostri sforzi siano pesanti; state comunque ascendendo rapidamente e non ci saranno intoppi più di quelli che voi stessi create, ostacolando il flusso dell'energia che ha investito ogni parte della vostra dimensione.

 

Un'energia che vibra in un'ottava superiore a quella della terza dimensione. Questo ormai tantissimi di voi non solo l'hanno compreso. ma l'hanno anche vissuto.

A presto amati..ricordatevi che tutto vi è possibile, lasciatevi andare, lasciate che la Nostra guida, e non importa il nome che gli darete rimane sempre un Noi, vi porti a Casa.