64) LA SCOPERTA DELLA PICCOLA VARIABILE CHE CAMBIA TUTTO

La variabile quantistica ESCAPE='HTML'

Parliamo di molecole quantistiche che sappiamo essere un argomento a voi molto caro. Le molecole della fisica classica sono ordinate secondo un modello trigonometrico che i fisici ormai sanno decifrare senza alcun problema.

 

Quando, invece, entriamo nel mondo quantistico, sembra di essere in una realtà priva di regole, dove ogni elemento non sta dove dovrebbe: è il caos; invece anche le molecole quantistiche rispondono a un preciso modello matematico: si tratta di una matematica a più equazioni, connesse tra loro da un'interazione quantistica, una piccola variabile che verrà scoperta fra pochissimo e che permetterà di legare ogni equazione alle altre, creando sì un mondo caotico, ma con un sottile filo che questa piccola particella, questa variabile, permetterà in modo da realizzare  tale integrazione.

 

Sarà la scoperta del secolo, quello che mancava per dare senso a un mondo che per ora senso non ha.

 

Si trova essenzialmente nel modello di Dirac la soluzione, ma deve ancora essere ben capita e isolata, anche se i progressi saranno rapidi per permettervi di poggiare i piedi in questa strana dimensione quantica che, poi, è la dimensione dello Spirito, della quinta dimensione.

 

Che significato avrà dal punto di vista spirituale, quello che interessa noi, questa scoperta?

 

Ormai avrete capito che le scoperte scientifiche avanzano di pari passo con l'evoluzione collettiva della coscienza: più individui si affacciano, grazie alla loro ascesa, nella quinta dimensione, prima si arriva a scoprire tutto ciò che questa dimensione vi permetterà di vivere:si tratta di una nuova Sfera di coscienza per voi e dobbiamo dire che molti esseri umani l'hanno già varcata da un pezzo.

 

Dicevamo che la scoperta di questa variabile, connessa alle particelle quantiche, è una specie di locomotiva che attraversa tutte le parti quantiche, è onnipresente, possiamo definirla come un traduttore istantaneo delle informazioni contenute in ogni molecola ed essendo però, nello stesso tempo, presente in tutte le altre molecole quantiche, permette una comunicazione istantanea fra tutte le parti, anche molto lontane fra loro.

E' la chiave, siete vicinissimi e dobbiamo dire che lo siete anche voi che arriverete a questa particella incredibile, grazie al vostro lavoro interiore.

 

Capite dove vi stiamo portando?
 

Arrivare a catturare con la vostra attenzione spirituale tale particella, significa una comunicazione istantanea con chiunque, in qualsiasi parte del creato si trovi: perché semplicemente quella particella è in voi, è in tutto: è minuscola, invisibile, intoccabile, eppure anch'essa ha una sua certa forma fisica, che le permette quindi di interagire con ogni dimensione in cui si trovi per assumere la forma adatta alla comunicazione di questa dimensione.

 

E' Lei che permette di spiegare tanti fenomeni paranormali, come la telepatia e i fenomeni di risonanza a cui siete abituati: è come un fattorino che arriva istantaneamente nel luogo in cui deve andare; ovviamente, quando ci si trova in questa dimensione, essendo il Se superiore completamente consapevole della sua esistenza, questo messaggero sarà mirato e voluto; nella terza dimensione era casuale, o meglio, era guidato dall'alto, ma nell'inconsapevolezza del soggetto.

Ormai avete ben chiaro che il Sè superiore è una forma più evoluta di ciò che siete stati in terza e quarta dimensione.

 

Rimanete ad osservare il momento di questa scoperta storica e dovete anche sapere che siete stati voi, i viaggiatori, i ricercatori dello Spirito a permettere la sua manifestazione nel vostro mondo, nella vostra Sfera: tutto appare, come detto precedentemente, solo quando viene spinto dalla maturità di più coscienze che spingano verso un determinato obiettivo.

 

Fino ad ora avete lavorato singolarmente e questo è un passaggio necessario per irrobustirvi sulla capacità creativa: immaginate cosa accadrebbe se tante coscienze mature indirizzassero la propria meditazione cosciente verso il raggiungimento di un obiettivo scientifico.

 

E' vero, in parte accade già, ma il processo viene spesso fermato dalle forme egoiche della terza dimensione le quali, tuttavia, sono necessarie per bloccare un espandersi troppo repentino di nozioni scientifiche in coscienze non ancora pronte a recepirlo; lo avete visto bene in passato, vero?

 

Le cose stanno sottilmente cambiando, anche se state ancora osservando la fase digestiva di un percorso di visione collettiva dei limiti della coscienza tridimensionale. Anche questo è solo un passaggio, ma voi, che siete ormai avanzati, e lo siete davvero, sappiate che state vivendo delle continue manifestazioni di cambiamenti di strutture collettive e le vedrete sempre un po' in anticipo rispetto agli altri perché siete i precursori, gli apripista, e ormai lo sapete bene.

 

Parleremo ancora nella prossima canalizzazione di questa particella, delle sue potenzialità e anche come potrete utilizzarla in modo facile per i vostri percorsi interiori singoli.
 

Un saluto amorevole dal mondo che è ormai anche il Vostro.