66) La materia indifferenziata

La materia indifferenziata ESCAPE='HTML'

Continuiamo il nostro percorso attraverso le modifiche delle particelle atomiche e subatomiche che, cambiando completamente frequenza, diventano automaticamente instabili.

 

Ogni particella contiene informazioni definite e orientate solo verso determinati aspetti della loro particolare composizione; non si possono ottenere variazioni di sostanza, non si possono creare con questa materia quantistica indifferenziata, interi pianeti, non è questa la giusta frequenza (tale possibilità avviene in piani ben più elevati).

 

La possibilità di maneggiare la materia quantistica rimane comunque in un ambito stretto e definito dal Creatore, che si occupa di indirizzare le varie informazioni quantistiche rimanendo tuttavia nelle indicazioni di base. Immaginate un computer nuovo di zecca: è necessario, per farlo partire, dargli delle indicazioni, ma non potete ottenere da quel computer che ciò che è già stato prestabilito dal costruttore.

Lo stesso accade per la materia indifferenziata quantistica: avete del materiale plastico con cui lavorare e dovete imparare a maneggiarlo,senza tuttavia avere ancora chiare le cose.

 

Immaginate di avere per le mani della creta che volete plasmare in una vostra creazione: potrete ottenere un certo risultato, ma solo se avrete l'abilità necessaria per tale creazione, la conoscenza di come si comporta o meno la creta al vostro tocco e naturalmente l'intenzione per raggiungere il vostro scopo.

 

Invece di creta avete fra le mani materia impalpabile, indifferenziata, a cui dovere dare il giusto avvio, dovete plasmarla secondo i vostri voleri e dovete imparare a riconoscere un risultato piuttosto che un altro, a seconda delle vostre abilità.

 

La materia che vi trovate a maneggiare, come detto, è indifferenziata: mentre in terza dimensione gli eventi della vostra, vita, la vostra situazione, il vostro aspetto, erano determinati diciamo...dalla casualità anche se non è proprio così (ma tralasciamo questo discorso che molti di voi conoscono già), in questa dimensione il tutto dipende dalle vostre scelte; vi troverete sempre davanti a una domanda: volete andare a destra o a sinistra, perchè, come detto, non potete costruire pianeti, ma potete scegliere con consapevolezza e con certezza del risultato la via che avete intenzione di intraprendere.
 

Volete diventare un artigiano? Bene, la materia indifferenziata inizierà il suo percorso di aggregazione per portarvi tutte le risposte, le indicazioni, i percorsi migliori per raggiungere tale risultato.

 

Potete lavorare, insomma, solo nel ramo che è inerente al vostro micro-mondo, con salti più ampi solo in determinate occasioni e fino a un certo punto; ma normalmente è la vostra stessa coscienza superiore che vi invia i suggerimenti per non disperdere troppo le vostre energie in progetti impossibili.

 

In questa energia avrete ancora diverse prova da superare perché dovete capire e vedere con i vostri occhi quali saranno gli effetti della vostra creatività quantistica e non vi saranno in alcun modo rese facili le cose: siete qui per apprendere cose totalmente nuove, che un tempo compivano solo i maghi, ma non allo stesso modo in cui lo farete voi: loro erano legati strettamente a riti e sapienze di cui non avevano alcuna conoscenza profonda: erano leggi, regole, riti, già scritti per loro; vedevano solo il risultato e i mezzi con cui arrivarci. Un esempio per capirci è questo: puoi sapere guidare una macchina, ma solo se la studi in ogni suo meccanismo, potrai dire davvero di conoscerla. Certo, l'auto ti porta ovunque, come i maghi ottenevano ciò che chiedevano, ma non conoscevano l'origine, il meccanismo che dava il via al tutto.

 

Voi invece sapete esattamente come si compiono certe cose e dovete solo trovare il coraggio di esplorare questo nuovo mondo senza temere di sbagliare: nessuno ha imparato a scrivere senza commettere errori e voi, comunque, siete in un percorso protetto, in una sfera ben definita, anche se nuova.

Vogliamo indicarvi anche un'altra cosa piuttosto importante: ricordatevi che la materia quantistica non è composta solo da materia, o da materia animica o spirituale: la nostra particella, quella che scoprirete fra pochissimo, è connessa a tutto, diciamo che è la connessione diretta con ciò che un tempo chiamavate Dio. E' un modo per comunicare.

 

Se volete ottenere dei vantaggi da questa conoscenza dovete imparare a interagire con essa: dovete cercare di costruire un rapporto diretto, fino a farlo diventare un'abitudine. Insomma...state parlando con l'Essenza più elevata che la Coscienza intera abbia mai conosciuto e in un certo senso potete farvela amica.

 

Quando la Fiamma è accesa in voi non avete problemi di ricadute, semmai potete espandere in avanti tutta la vostra conoscenza e non pensiate di essere in pochi in questo nuovo territorio della coscienza: siete tantissimi, ci sono già maestri completamente formati che prima di voi hanno già esplorato parte di questa Sfera della coscienza.

Sapete benissimo che tutti state ancora imparando e che non c'è alcuna fine a ciò che fine non può avere: vale per ogni più piccola ed elementare particella di energia del Creato, come per la più grande.

 

Ci chiedi come potranno andare le cose in un clima tanto instabile come quello mondiale di questi tempi: bene ovviamente, non ci sono errori e non sarà un percorso infinito come descrivono in molti.

 

Questa forza negativa è stata utile per dare una spinta molto elevata al cambiamento e per alcuni è stata molto, molto sofferta e lo sarà ancora per qualche tempo, ma poi, come è accaduto anche a voi, nei singoli percorsi, ognuno verrà sostenuto per entrare in questo nuovo mondo e lo farà con tutte le informazioni necessarie già ben descritte nella nuova Akasha.

 

Voi la state scrivendo e qui c'è anche la risposta a ciò che hai chiesto: la riscrittura dell'Akasha è necessaria perché come hai ben visto ci sono informazioni distorte, chiamiamole così, sono nebbie molto fitte create dalle paure degli uomini e il compito di voi Operatori di Luce è semplicemente quello che ormai sapete fare bene: osservare e lasciare andare, perché è in questo modo che quella materia si dissolve, ritorna a uno stato quantistico e può venire ri-trascritta in modo del tutto nuovo.

 

Che ogni benedizione possa scendere sul cuore di ognuno di voi.