Autismo

Autismo ESCAPE='HTML'

Buongiorno a tutti carissimi amici.

Vogliamo rispondere ad una richiesta postaci dal nostro canale Angelica che riguarda una patologia chiamata autismo, sappiamo che crea moltissimi problemi sia ai genitori che ai ricercatori.

L'autismo non è una patologia indotta dai vaccini bensì una patologia che riguarda il sistema limbico d'un individuo che non si chiude correttamente come accade in condizioni normali.

Il sistema limbico come più o meno sapete, è deputato alla regolazione delle emozioni, della creatività e della coscienza.

Non chiudendosi correttamente un bambino rimane intrappolato tra una dimensione e l'altra e lui stesso non è in grado di discernere le informazioni che gli giungono dalla dimensione più bassa.

E' come se si trovasse in una stanza insonorizzata, dove le persone attorno a lui ci sono e non ci sono, ma nella dimensione in cui si trova le vibrazioni prodotte dalla dimensione più bassa, la vostra, vengono amplificate all'inverosimile causandogli grandissimo disagio ed ecco il motivo delle sue reazioni spropositate.

Si trova in una dimensione che non è accessibile alle persone che vivono ancora nella terza dimensione pesante ma nello stesso tempo, non ha sviluppato la capacità di comunicazione adeguata alla sua dimensione.

In pratica è come se voi parlaste arabo e lui inglese.

Per entrare in contatto con i bambini (e non) autistici è importante quindi, porsi a livello delle loro frequenze che sono proprie della dimensione del genio che Angelica ha trattato nel precedente video.

Non ricevendo più quegli orribili rumori che sconvolgono la sua infanzia, provenienti da frequenze che il bambino avverte come rumori assordanti, crescerà in un modo del tutto normale: è il non comprendere che gli causa gli effetti collaterali che si ripercuotono uno dopo l'altro con un effetto domino.

Giustamente ci chiedi la causa scatenante di questa mancanza di chiusura della porta fra le due dimensioni: quando un bambino sviluppa il sistema nervoso forma nel contempo il sistema limbico.

Nei primi tre mesi avviene la formazione completa della coscienza del feto.
La porta non si chiude completamente perché nel corpo materno non è equilibrato un enzima: la colinesterasi.

Regolando i livelli di questo enzima il sistema limbico si chiuderà in modo congruo e una dimensione sarà separata dall'altra fino a quando l'individuo non sarà abbastanza adulto da aprire, senza pericoli, la stessa, attraverso il proprio percorso spirituale.

Speriamo di avervi dato suggerimenti importanti, che possano in un certo modo avviare delle ricerche in questa direzione.

Con amore 
Shamballah